Gran Turismo 5 + Academy Edition, Data di uscita: 24/11/2010 - PS3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2010, 10:16     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Ma quale facile praticamente è impossibile lol prendi il gioco è divertiti al massimo lascia perdere i trofei, al massimo prendi quelli diciamo facili almeno ad arrivare al 50% poi basta, cmq da eldo ho visto il volante della Ferrari con pedaliera e cambio al volante identico a quello originale con attacco usb un pezzo unico da infarto da malati o amatori il bello che tutto pesa un accidenti prezzo 250 € O__O in passato l'ho avuto un volante per ps1 però adesso mi trovo bene con il pad accellero con x e freno con quadrato e cambio visuale con triangolo per le marce metto quelle automatiche meglio di cosi' poi dicono che ha il sensore di movimento per le curve speriamo di no non mi troverei per niente bene, ciao evil come stai ? allora anche te lo prendi mercoledì ? così iniziamo insieme, ma si sa con quale auto ti fanno iniziare ?
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 10:30     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,708

Status:


CITAZIONE (Daimos @ 20/11/2010, 10:16) 
Ma quale facile praticamente è impossibile lol prendi il gioco è divertiti al massimo lascia perdere i trofei, al massimo prendi quelli diciamo facili almeno ad arrivare al 50% poi basta, cmq da eldo ho visto il volante della Ferrari con pedaliera e cambio al volante identico a quello originale con attacco usb un pezzo unico da infarto da malati o amatori il bello che tutto pesa un accidenti prezzo 250 € O__O in passato l'ho avuto un volante per ps1 però adesso mi trovo bene con il pad accellero con x e freno con quadrato e cambio visuale con triangolo per le marce metto quelle automatiche meglio di cosi' poi dicono che ha il sensore di movimento per le curve speriamo di no non mi troverei per niente bene, ciao evil come stai ? allora anche te lo prendi mercoledì ? così iniziamo insieme, ma si sa con quale auto ti fanno iniziare ?

We majin bu, tutto bene tu?
Sì, lo prendo mercoledì perché quello s.......e del game stop mi ha messo la pulce nell'orecchio.... :P
Non ho proprio idea di quale macchina si userà, spero la Ferrari California ahahahah!! :shifty:
Comunque io e te non abbiamo neanche ancora giocato una volta a street fighter :D
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2010, 11:26     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Io tutto bene grazie :) ce tempo per giocarci a ssf4 adesso stò un pò su pes11 poi da mercoledì urrà a gt5 lì possiamo gareggiare insieme fino ad un massimo di 16 giocatori dicono che online sarà fluido è che Sony seguirà personalmente la rete giorno x giorno xd la California ? eh.... magari :sbav: sicuramente ti daranno una scatola di sardine eheh ci sentiamo su psn ciao bello e buona giornata :)
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 11:29     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,708

Status:


CITAZIONE (Daimos @ 20/11/2010, 11:26) 
Io tutto bene grazie :) ce tempo per giocarci a ssf4 adesso stò un pò su pes11 poi da mercoledì urrà a gt5 lì possiamo gareggiare insieme fino ad un massimo di 16 giocatori dicono che online sarà fluido è che Sony seguirà personalmente la rete giorno x giorno xd la California ? eh.... magari :sbav: sicuramente ti daranno una scatola di sardine eheh ci sentiamo su psn ciao bello e buona giornata :)

Vabbè dai, probabilmente sarà la peugeot 205 la prima macchina :P
Io invece assassinerò un po' di gente online con la cortigiana fino a mercoledì XD
Ci sentiamo, buona giornata!
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2010, 12:01     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,861
Location:
Side3

Status:


Istallazione 6.4 GB, non obbligatoria (ma altamente consigliabile)
 
Web Contacts  Top
Tommy 23
view post Posted on 20/11/2010, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (Twinkle @ 20/11/2010, 12:01) 
Istallazione 6.4 GB, non obbligatoria (ma altamente consigliabile)

Ne ho 200 disponinibili, nessun problema :B):
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 13:38     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,708

Status:


CITAZIONE (Tommy 23 @ 20/11/2010, 12:04) 
CITAZIONE (Twinkle @ 20/11/2010, 12:01) 
Istallazione 6.4 GB, non obbligatoria (ma altamente consigliabile)

Ne ho 200 disponinibili, nessun problema :B):

Io ne ho 300 circa
 
Web  Top
Chris Redfield
view post Posted on 20/11/2010, 17:49     +1   -1




io 450!
 
Top
Tommy 23
view post Posted on 22/11/2010, 11:25     +1   -1




Sboroni :P

Gran Turismo 5 offrirà a tutti i suoi possessori la comoda possibilità di installare parzialmente il gioco nel disco rigido della propria console. Nulla di nuovo in tutto questo. Ad essere singolare sarà piuttosto lo spazio libero (un totale di ben 10 gigabyte) e il tempo (quasi 50 minuti) richiesti da una simile operazione. Giocatori avvertiti.
by spazio

Qui parla di 50min di istallazione :blink:
tutto mi fa presagire a un gioco della madonna
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 11:47     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Cosaaaaaaaaaaaa Quasi 7 gb d' istallazione ? beh....in effetti me l'aspettavo in un gioco del genere solo il fatto che è a 1080p :sbav: Tommy un ora ? e che cos'è ? dopo aver aspettato 5 anni posso pure aspettare un ora per me come se fosse un minuto, nel frattempo mi leggo il libretto d'istruzioni, cmq lo istallo tutto quanto così i tempi di caricamento sono praticamente nulli, poi ho liberi precisamente 89 gb arrivo a 82 gb ancora tanti non ce problema.
 
Top
Tommy 23
view post Posted on 22/11/2010, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (Daimos @ 22/11/2010, 11:47) 
Cosaaaaaaaaaaaa Quasi 7 gb d' istallazione ? beh....in effetti me l'aspettavo in un gioco del genere solo il fatto che è a 1080p :sbav: Tommy un ora ? e che cos'è ? dopo aver aspettato 5 anni posso pure aspettare un ora per me come se fosse un minuto, nel frattempo mi leggo il libretto d'istruzioni, cmq lo istallo tutto quanto così i tempi di caricamento sono praticamente nulli, poi ho liberi precisamente 89 gb arrivo a 82 gb ancora tanti non ce problema.

Cmq dai trofei visti il gioco dovrebbe durare come minimo fino all'uscita del futuro gt6 loooooooooool
PS come mai nn mi stai prendendo per il culo per ieri? non vuoi infierire...
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 11:57     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Te lo fatto sulla sezione adeguata quella del calcio ops scusa forse voi giocate a testate non a calcio ahahahahahahahahahahahahahahahahaha mi fai così tanta tenerezza ma cambia squadra vieni da noi se vuoi vincere non quella perdinter, cmq adesso tra gt5 pes11 e ss4 direi che stò a posto a gt 5 ce tanta di quella roba come hai detto fino al prossimo gt6 che uscirà frà 7 anni sulla ps4 già me lo immagino che roba sarà :sbav:
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 13:25     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,708

Status:


CITAZIONE (Tommy 23 @ 22/11/2010, 11:25) 
Sboroni :P

Gran Turismo 5 offrirà a tutti i suoi possessori la comoda possibilità di installare parzialmente il gioco nel disco rigido della propria console. Nulla di nuovo in tutto questo. Ad essere singolare sarà piuttosto lo spazio libero (un totale di ben 10 gigabyte) e il tempo (quasi 50 minuti) richiesti da una simile operazione. Giocatori avvertiti.
by spazio

Qui parla di 50min di istallazione :blink:
tutto mi fa presagire a un gioco della madonna

Faccio partire l'installazione e nel mentre ne faccio una aspettando :rofl:
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2010, 22:15     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,861
Location:
Side3

Status:


Raga in settimana appena esce editerò il primo post dove inserirò la lista dei possessori di GT5 (mi ero dimenticato di averlo creato io il topic..), io probabilmente non lo prenderò al volo ma sicuramente ci sarò più in là
-3

Edited by Twinkle - 23/11/2010, 10:53
 
Web Contacts  Top
Tommy 23
view post Posted on 23/11/2010, 11:12     +1   -1




Successo annunciato

Sony Computer Entertainment Italia ha fatto sapere che nel territorio italiano Gran Turismo 5 ha raggiunto un importante traguardo: oltre 45.000 prenotazioni, un risultato stupefacente per una titolo esclusivo.
 
Top
256 replies since 29/9/2010, 11:10   2662 views
  Share